SPEDIZIONE GRATUITA ALL'INTERNO DELL'ITALIA | SALDI ESTIVI | CONSEGNA IN 3 - 5 GIORNI

Politica di consegna

1. Introduzione

1.1 In questa politica definiamo i dettagli dei metodi di consegna, i periodi e le spese che si applicano agli ordini per i nostri prodotti effettuati attraverso il nostro sito web.

Magazzino Nei Dintorni Tempi e costi di spedizione
Magazzino UE Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia , Slovenia, Spagna e Svezia 4-10 giorni
Spedizione Gratuita
Magazzino britannico Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. 4-10 giorni +8% spese di spedizione
Magazzino USA Tutti gli stati e le città continentali 4-10 giorni
Spedizione Gratuita
Australia e Sud-Est asiatico Tutti i paesi e le città 4-10 giorni
Spedizione Gratuita
* Traccia il tuo ordine su www.17track.net con il trac ricevutoking codice.

1.2 Questa politica non creerà diritti e obblighi legalmente applicabili; in questa policy è invece indicata la nostra prassi abituale in relazione alla consegna dei prodotti.

2. Consegna gratuita

2.1 Offriamo la consegna standard o espressa gratuita a tutti gli indirizzi dell'UE continentale, tutti gli indirizzi statunitensi e canadesi su tutti gli ordini. Dalla Brexit, alle consegne nel Regno Unito vengono addebitate spese di spedizione aggiuntive.

2.2 Tutti gli altri ordini saranno soggetti alle spese di consegna come dettagliato nella Sezione 5.

3. Limitazioni geografiche

3.1 Di solito saremo in grado di effettuare consegne nei seguenti paesi e territori: Stati Uniti Kingdom, Italia, Stati Uniti d'America, Canada, Russia. Fatta eccezione per i paesi insulari.

3.2 Potremmo di volta in volta accettare di consegnare prodotti in altri paesi e territori.

4. Modalità e tempi di consegna

4.1 Le modalità che utilizziamo per consegnare i nostri prodotti, e i tempi entro i quali la consegna viene solitamente completata, sono le seguenti:

(a) se il tuo indirizzo di consegna è negli Stati Uniti Kingdom continentale, potrai selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è di 5-10 giorni lavorativi.king giorni, se non diversamente specificato;

(b) se il tuo indirizzo di consegna si trova nelItalia continentale, potrai selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è di 5-10 giorni lavorativiking giorni, se non diversamente specificato;

(c) se il tuo indirizzo di consegna si trova negli Stati Uniti d'America continentali, potrai selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è di 5-10 giorni lavorativiking giorni, se non diversamente specificato;

(d) se il tuo indirizzo di consegna si trova nell'Australia continentale, potrai selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è di 5-10 giorni lavorativiking giorni, se non diversamente specificato;

(e) se il tuo indirizzo di consegna si trova nella Russia continentale, potrai selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è di 10-20 giorni lavorativiking giorni, salvo espressa indicazione contraria.

4.2 Se effettui l'ordine entro le 1:XNUMX GMT/BST di un giorno lavorativoking giorno, tali periodi decorrono dalla chiusura delle attività di quel giorno; se effettui l'ordine dopo le 1:XNUMX GMT/BST di un giorno lavorativoking giorno, o in un non-lavoroking giorno, questi periodi di tempo decorrono dalla chiusura dell'attività al giorno lavorativo successivoking giorni.

4.3 I periodi di consegna indicati in questa Sezione 4 sono solo indicativi e, sebbene faremo ogni sforzo per assicurarci che tu riceva la tua consegna in tempo utile, non garantiamo la consegna prima della fine del periodo indicato.

4.4 Potremmo condurre controlli di screening antifrode prima di spedire il prodotto e questi controlli potrebbero ritardare la consegna. Se è probabile che la consegna subisca ritardi a causa di controlli antifrode, ti informeremo.

5. Spese di spedizione

5.1 Le spese di consegna sono incluse in ogni prezzo sul nostro sito Web a causa della nostra politica di spedizione gratuita. La spedizione gratuita si applica a tutti gli ordini, indipendentemente dal prezzo, senza possibilità di costi aggiuntivi o imprevisti a carico dell'acquirente. Dalla Brexit, alle consegne nel Regno Unito vengono addebitate spese di spedizione aggiuntive.

5.2 Le nostre spese di spedizione sono le seguenti:

(a) rispetto alla modalità di consegna standard, le spese di spedizione saranno di 0,00€;

(b) per la modalità di consegna espressa, le spese di spedizione saranno di 0,00€.

6. Consegna tracking

6.1 Consegna tracking è disponibile per tutti gli ordini dei nostri prodotti.

6.2 Per tracciare la consegna, inserisci il numero dell'ordine (fornito nell'e-mail di conferma dell'ordine) nel sito Web del nostro fornitore di servizi di consegna qui: https://www.17track.net/.

7. Ricevuta e firma

7.1 Tutte le consegne devono essere ricevute di persona all'indirizzo di consegna e deve essere fornita una firma.

7.2 Il nostro fornitore di servizi di consegna ti avviserà in anticipo del tentativo di effettuare una consegna che richiede la firma.

8. Consegne aggiuntive

8.1 Se un tentativo di consegna iniziale non ha esito positivo, il nostro fornitore di servizi di consegna effettuerà almeno 1 ulteriore tentativo di consegnare i prodotti nell'ordine.

9. Collezione

9.1 Se i tuoi prodotti rimangono non consegnati nonostante il nostro fornitore di servizi di consegna making almeno 1 ulteriore tentativo di consegna, il fornitore del servizio di consegna lascerà un biglietto al tuo indirizzo, con le istruzioni su come ritirare i tuoi prodotti, compreso un termine per il ritiro.

10. Problemi di consegna

10.1 Se riscontri problemi con una consegna, ti preghiamo di contattarci utilizzando i dettagli di contatto che pubblichiamo sul nostro sito Web o ti informiamo in altro modo.

10.2 Se il nostro fornitore di servizi di consegna non è in grado di consegnare i tuoi prodotti e tale errore è colpa tua e non ritiri i tuoi prodotti dal nostro fornitore di servizi di consegna entro il limite di tempo pertinente, potremmo concordare di organizzare la riconsegna dei prodotti ; tuttavia, ci riserviamo il diritto di addebitarti i costi effettivi di riconsegna (anche se la consegna iniziale era gratuita).

10.3 Di seguito è riportato un elenco indicativo delle situazioni in cui la mancata consegna sarà imputabile a te:

(a) hai fornito l'indirizzo/numero di telefono errato o mancante per la consegna;

(b) c'è un errore nell'indirizzo di consegna che è stato fornito;

(c) l'indirizzo per la consegna non è ragionevolmente accessibile;

(d) l'indirizzo per la consegna non è accessibile in sicurezza;

(e) se non è richiesta la ricevuta di persona, non esiste un mezzo facile e sicuro per lasciare i prodotti all'indirizzo per la consegna e non c'è persona disponibile ad accettare la consegna; o

(f) se è richiesta la ricevuta di persona, non vi è alcuna persona disponibile all'indirizzo per la consegna per accettare la consegna e fornire una firma.

errore: Il contenuto è protetto !!
Kaabo Mantis® Negozio Online | Mantis 8 | Spedizione gratuita
Logo
Confronta gli elementi
  • Totale (0)
Confronta
0
Carrello